PS200+ (100CPS)

Sconto -30%
  •  Confezione: barattolo da 100 capsule;

Integratore alimentare in capsule a base di Fosfatidilserina in comode capsule ad altissimo dosaggio ( 200mg di principio attivo per capsula );

La fosfatidilserina è impiegata in ambito clinico e integrativo principalmente per le sue attività neurotrofiche e di sostegno della capacità mentali. Assunta invece da chi pratica bodybuilding gli studi hanno provato che riduce la sensazione di fatica, mantiene elevati i livelli di testosterone durante l'allenamento e riduce il cortisolo (ormone catabolico) nel sangue del 20%, permettendo così una maggiore ipertrofia muscolare.

Limited special offer
35,00 € (Tasse escluse) 50,00 €
24 - 48 h
Disponibile
Codice Articolo:
IN-1072
Descrizione

La fosfatidilserina è un fosfolipide naturalmente presente in tutte le membrane biologiche ed è costituito come tutti i fosfolipidi da una testa idrofobica e da una coda idrofilica con due acidi grassi. La peculiarità sta nella testa che presenta oltre a fosfato e glicerolo, un residuo aminoacidico di serina da cui deriva il nome.

PS200+ di Inject Nutrition® è un integratore alimentare a base di fosfatidilserina, privo di metalli pesanti, glutine e lattosio.

FORMATO: 100 capsule.

DOSAGGIO: si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con abbondante acqua. Per chi pratica attività agonistiche di BB è consigliabile assumere la PS durante i pasti, nei periodi in cui gli allenamenti sono meno intensi (200 mg), nei periodi invece di maggiore intensità (600 - 800 mg), da assumere anche prima dell'allenamento.

ELEMENTI CARATTERIZZANTI

Tenori medi1 capsula

Fosfatidilserina

200mg

Dettagli del prodotto
IN-1072

Menu

Impostazioni

Condividi