ZINC+ (60cpr)

Sconto -30%
  • Confezione: barattolo da 60cpr;

Integratore alimentare a base di Zinco, in piccole compresse ad alto dosaggio ( 15mg 150%* ) *RDA;

Lo zinco aiuta a promuovere la salute della pelle e supporta la normale funzionalità visiva e gustativa. Inoltre svolge un'importante attività come antiossidante e supporta la salute del sistema immunitario. Lo zinco è un minerale importante per il corretto funzionamento di molti ormoni, tra cui il testosterone, per la crescita corporea, lo sviluppo e la funzione sessuale.

Limited special offer
11,20 € (Tasse escluse) 16,00 €
24 - 48 h
Disponibile
Codice Articolo:
IN-689
Descrizione

Lo zinco è un minerale traccia essenziale presente in ogni cellula dell’organismo che influisce su un gran numero di reazioni enzimatiche. L’organismo umano adulto ne contiene in totale circa 1,5 g-3,0 g immagazzinato prevalentemente nei muscoli (60-65%), nelle ossa, nella pelle, nella retina e nella prostata. Lo zinco è coinvolto nella sintesi di DNA e proteine, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. 

Le più note fonti alimentari di zinco sono le ostriche, tuttavia è presente in concentrazioni relativamente elevate anche in altri crostacei e pesci, nella carne, latte e derivati, cereali integrali, legumi, frutta secca e semi. Va sottolineato che lo zinco di origine vegetale è meno biodisponibile poiché, legandosi all’acido fitico (un composto delle fibre) per formare un complesso zinco-fitato insolubile, non viene assorbito.

Zinco di Inject Nutrition® è un integratore alimentare di zinco, privo di metalli pesanti, glutine, lattosio e 100% vegan .

FORMATO: 60 mini compresse vegane.

DOSAGGIO: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con abbondante acqua lontano dai pasti.

ELEMENTI CARATTERIZZANTI

Tenori medi1 compressa%VNR*
Zinc+ 15 mg 150%*
*VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011
Dettagli del prodotto
IN-689

Menu

Impostazioni

Condividi