HCA+ (60cps)

Sconto -30%
  • Confezione: barattolo da 60cps;

Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia, in piccole capsule ad altissimo dosaggio (500mg di Garcinia Cambogia per capsula, di cui 300mg di Acido Idrossicritrico); Le capsule non contengono ingredienti di origine animale;

Naturalmente privo di GLUTINE e LATTOSIO

La Garcinia Cambogia aiuta a CONTROLLARE IL PESO CORPOREO e contribuisce alla RIDUZIONE DEI DEPOSITI DI GRASSO. E' coadiuvante delle diete ipocaloriche e oltre ad aiutare l'equilibro del peso corporeo, usata durante i pasti, aiuta a LIMITARE IL SENSO DI SAZIETA'.

Limited special offer
21,00 € (Tasse escluse) 30,00 €
24 - 48 h
Disponibile
Codice Articolo:
IN-674
Descrizione

HCA+ - A COSA SERVE?

  • Aiuta a ridurre i livelli ematici di cortisolo infiammatorio e aumenta la secrezione di serotonina, l'ormone del buon umore utile contro la depressione, con un benefico effetto generale sull'organismo.
  • Aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo LDL e aumenta di quelli di colesterolo HDL, proteggendo la salute del cuore, contrastando i picchi pressori e aiutando a mantenere pulite le arterie.
  • Aiuta a normalizzare i livelli di glucosio, riducendo il rischio di ammalarsi di diabete di tipo II (quello dovuto alla cattiva alimentazione)
  • Aiuta a migliorare le funzioni urinarie e, secondo alcuni studi, ha un benefico effetto in particolare sul sistema genitale femminile, perché sembra avere un effetto tonificante sulle pareti uterine. Inoltre aiuta tutto il sistema urinario ed è ottimo soprattutto per le donne perché rinforza le pareti dell’utero.
  • Contiene enzimi utili a livello gastrico ed è ricchissima di vitamina C, ottimo disinfettante delle mucose.
  • Esercita un benefico effetto sul fegato, promuovendo la produzione di bile e favorendo la mobilizzazione dei grassi e la loro espulsione a livello intestinale.

COS'E' LA GARCINIA CAMBOGIA?

La Garcinia cambogia, conosciuta anche come tamarindo malabar, è una pianta originaria della fascia tropicale del sud-est asiatico che produce dei frutti simili a delle piccole zucche, dalla polpa simile a quella degli agrumi. La scorza del suo frutto contiene acido idrossicitrico (HCA) che blocca la sintesi di acetilcoenzima A - un regolatore enzimatico coinvolto nella biosintesi e nello stoccaggio dei lipidi - riducendo del 25% circa la biosintesi dei grassi corporei. 

HCA+ di Inject Nutrition® è un integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia, privo di metalli pesanti, glutine, lattosio e 100% vegan.

FORMATO: 60 capsule vegane.

DOSAGGIO: si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno da deglutire con abbondante acqua prima dei pasti principali.

ELEMENTI CARATTERIZZANTI

Tenori medi1 capsula

Garcinia Cambogia

di cui Acido Idrossicitrico ( HCA )

500 mg

300 mg

INGREDIENTI

Garcinia cambogia, agenti stabilizzanti (E551, E460, E470b), capsula vege. (E1204).
Dettagli del prodotto
IN-674

Menu

Impostazioni

Condividi