Diosmina 500 (60cps)
Scopri il potenziale benefico della DIOSMINA 500. La diosmina è un flavonoide naturale estratto principalmente da agrumi come arance e limoni. La sua azione principale è quella di supportare la salute delle vene e del sistema circolatorio.
La DIOSMINA 500 è formulata per sostenere la circolazione venosa, contribuendo a ridurre la sensazione di pesantezza e affaticamento delle gambe. Questo flavonoide favorisce il tono delle pareti venose, migliorando il flusso sanguigno e riducendo il gonfiore.
Grazie alle sue proprietà, è ampiamente utilizzata nel trattamento di disturbi venosi come le vene varicose e l'insufficienza venosa cronica.
Affidarti a un integratore di alta qualità per favorire la salute delle tue vene e migliorare il tuo benessere circolatorio generale.
Contenuti medi | per 1 cps | |
---|---|---|
Diosmina |
500 mg |
Ingredienti: diosmina (Citrus aurantium var. amara L. - Frutto); maltodestrina (mais); emulsionante E470b. Capsula #0 Vegan.
Contenuto: 60 capsule
Peso Netto: 42,1g
Formato: Barattolo bianco HDPE
Paese di Notifica: ITALIA
Modalità d'uso: Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al mattino da assumere con un bicchiere di acqua o altro liquido a scelta.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento.
Modi e tempi di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luce diretta e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.
Scadenza: Il prodotto deve essere consumato preferibilmente entro 24 mesi dalla data di produzione.
Dichiarazione sui materiali di imballaggio: Tutti gli imballi utilizzati sono idonei a contenere alimenti: sono realizzati con materiali rispondenti ai requisiti legislativi in merito ai materiali destinati a venire a contatto con l'alimento (MOCA).