Fienogreco Fenusterol® (120cps)
Ogni capsula è formulata con 750 mg di fienogreco e 375 mg di saponine steroidee totali, offrendo una concentrazione ottimale di nutrienti essenziali.
Il fienogreco, una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Fabacee, è noto per le sue numerose proprietà benefiche. Tra queste, il fienogreco è spesso utilizzato per sostenere la salute maschile, grazie alla sua capacità di favorire il metabolismo del testosterone.
Inoltre, il fienogreco è rinomato per le sue potenziali proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e regolatrici del glucosio nel sangue, rendendolo un integratore versatile per promuovere il benessere generale.
Con FIENOGRECO certificato Fenusterol®, puoi contare su un integratore di alta qualità per supportare la tua salute e vitalità quotidiana.
Contenuti medi | per 1 cps | |
---|---|---|
Fienogreco di cui SAPONINE |
750 mg 375 mg |
Ingredienti: estratto di fienogreco (Trigonella Foenum Graceum L. - Semi) standardizzato al 50% in saponine steroidee totali; emulsionante E470b. Capsula #0 Vegan.
Contenuto: 60 capsule
Peso Netto: 45,1g
Formato: Barattolo nero HDPE
Paese di Notifica: ITALIA
Modalità d'uso: Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al mattino da assumere con un bicchiere di acqua o altro liquido a scelta.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento.
Modi e tempi di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luce diretta e fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.
Scadenza: Il prodotto deve essere consumato preferibilmente entro 24 mesi dalla data di produzione.
Dichiarazione sui materiali di imballaggio: Tutti gli imballi utilizzati sono idonei a contenere alimenti: sono realizzati con materiali rispondenti ai requisiti legislativi in merito ai materiali destinati a venire a contatto con l'alimento (MOCA).