GLUCOMANNAN (100cpr)

Sconto -30%

• Confezione: barattolo contenente 100cpr da 500mg;

Integratore alimentare a base di glucomannano (Amorphophallus konjac Koch tuber); Le compresse non contengono ingredienti di origine animale.

  • Naturalmente PRIVO di GLUTINE e LATTOSIO.

L'estratto puro di GLUCOMANNANO nel contesto di una dieta ipocalorica contribuisce alla PERDITA DI PESO e contribuisce a mantenere LIVELLI NORMALI di COLESTEROLO nel sangue.

Limited special offer
21,00 € (Tasse escluse) 30,00 €
24 - 48 h
Disponibile
Codice Articolo:
Descrizione

Che cos'è il GLUCOMANNANO?

  • Il glucomannano è un polisaccaride ad alto peso molecolare, formato dalla concatenazione di tante piccole unità di glucosio e mannosio (zucchero molto diffuso nei polimeri vegetali). Il glucomannano viene estratto dal tubero di Amorphophallus konjac (vedi figura), una pianta utilizzata nella cucina giapponese come agente gelificante. Il glucomannano purificato è considerato uno dei più efficaci prodotti per favorire il dimagrimento. Con la sua azione si è infatti dimostrato un supplemento ideale nell'ambito di diete globalmente finalizzate al controllo o alla riduzione del peso corporeo. Questa fibra ha infatti la capacità di attirare molta acqua, aumentando fino a 60-100 volte il proprio volume e dando origine ad una soffice massa gelatinosa.

Per che cosa viene utilizzato?

  • Perdita di peso. L'assunzione di circa 4g di glucomannano al giorno, in un contesto dietetico ipocalorico controllato, avrebbe migliorato l'aderenza alla dieta, contribuendo al contempo, sia ad un ulteriore abbassamento delle concentrazioni lipidemiche e glicemiche, sia ad una più adeguata perdita di peso. In virtù di questi risultati, il glucomannano è attualmente impiegato con successo come coadiuvante alla dieta ipocalorica nel dimagrimento.

  • Lassativo. Il glucomannano è utilizzato anche come lassativo, nonostante diversi studi ne abbiano oramai ben caratterizzato anche l'attività ipoglicemizzante e ipolipidemizzante.

  • Abbassamento colesterolo LDL. In un recentissimo trial clinico, la supplementazione giornaliera con 1g di glucomannano in 20 donne obese, avrebbe contribuito a determinare un abbassamento significativo delle concentrazioni ematiche di colesterolo LDL, riducendo pertanto il rischio cardiovascolare. Un'attività positiva si sarebbe osservata anche per la glicemia a digiuno e per l'emoglobina glicosilata.


GLUCOMANNAN
 di Inject Nutrition® è un integratore alimentare a base di puro glucomannano (Amorphophallus konjac Koch tuber)
, privo di metalli pesanti, glutine, lattosio e 100% vegan.

FORMATO: 100 compresse.

DOSAGGIO: si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno durante la giornata con acqua o altro liquido a scelta. Si consiglia una compressa al mattino e una a metà giornata.

ELEMENTI CARATTERIZZANTI

Tenori medi1 compressa

GLUCOMANNANO

(Amorphophallus konjac Koch) tuber

500mg

INGREDIENTI

Glucomannano (Amorphophallus konjac Koch) tuber; Agenti stabilizzanti (E460, E551, E470b).
Dettagli del prodotto

Menu

Impostazioni

Condividi