Hammer Pants Silver Grey INJECT NUTRITION

Sconto -20%

Scopri la straordinaria comodità e l'esclusivo stile dei pantaloni INJECT Hammer.

Confezionati con un tessuto di cotone a costine di alta qualità, assicurano un comfort ineguagliabile. Dotati di pratiche tasche laterali e cintura elastica regolabile, offrono praticità e vestibilità personalizzata.

Con dettagli distintivi come il logo in gomma "3D" e le toppe INJECT TORUS, questi pantaloni si distinguono per il loro stile unico. Disponibili in una vasta gamma di taglie, dalla XS alla XL, si adattano perfettamente a ogni corporatura. Ideali per l'allenamento o per uno stile casual, i pantaloni INJECT Hammer aggiungono un tocco di personalità al tuo guardaroba.

Scopri oggi stesso la combinazione perfetta di comfort, stile e versatilità con i pantaloni INJECT Hammer.

Limited special offer
60,00 € (Tasse escluse) 75,00 €
24 - 48 h
Taglia
Disponibile
Descrizione

Scopri la straordinaria comodità e l'eleganza distintiva dei pantaloni INJECT Hammer Pants, progettati per migliorare il tuo abbigliamento sportivo o casual.

Realizzati con cotone a costine di alta qualità, assicurano un comfort senza pari in ogni occasione. Le tasche laterali pratiche ti permettono di avere sempre con te gli oggetti essenziali mentre ti muovi, mentre l'elastico in vita con coulisse regolabile assicura una vestibilità su misura e confortevole che si adatta alla tua figura. Ma le caratteristiche uniche non si fermano qui: il grande logo in gomma "3D" aggiunge un tocco di audacia al design, mentre le toppe INJECT TORUS ricamate conferiscono un'eleganza distintiva ai pantaloni.

Con una vasta selezione di colori vivaci tra cui scegliere, puoi personalizzare il tuo stile secondo le tue preferenze. Che tu stia facendo un allenamento intenso in palestra o semplicemente godendoti del tempo con gli amici, i pantaloni INJECT Hammer Pants saranno sempre all'altezza delle tue aspettative.

Realizzati con materiali di alta qualità e dettagli impeccabili, rappresentano un'icona di moda destinata a resistere nel tempo. C

on una vasta gamma di taglie disponibili, dalla XS alla XL, garantiamo una vestibilità perfetta per ogni tipo di corporatura.

Aggiungi un tocco distintivo al tuo guardaroba con i pantaloni INJECT Hammer Pants e preparati a distinguerti con stile.

Dettagli del prodotto

Menu

Impostazioni