Hammer Pants Black INJECT NUTRITION

Sconto -20%

Scopri l'incredibile comfort e lo stile distintivo dei pantaloni INJECT Hammer, ora disponibili in una varietà di affascinanti colori tra cui grigio chiaro, antracite, nero, blu e rosso.

Realizzati con un tessuto di cotone a costine di alta qualità, dotati di tasche laterali e un elastico in vita regolabile per una vestibilità personalizzata, questi pantaloni offrono praticità e adattabilità.

Con dettagli unici come il logo in gomma 3D e le toppe TORUS, questi pantaloni si distinguono per il loro stile.

Disponibili dalla XS alla XL, si adattano perfettamente a ogni tipo di corpo. Perfetti per l'attività fisica, questi pantaloni aggiungono un tocco di personalità al tuo guardaroba.

Scopri oggi stesso la combinazione perfetta di comfort, stile e versatilità con i pantaloni INJECT Hammer.

Limited special offer
60,00 € (Tasse escluse) 75,00 €
24 - 48 h
Taglia
Disponibile
Descrizione

Scopri la straordinaria comodità e l'esclusivo stile dei pantaloni INJECT Hammer Pants, progettati per portare il tuo look sportivo o casual ad un livello superiore.

Realizzati con un tessuto di cotone a costine di altissima qualità, questi pantaloni assicurano un comfort senza paragoni in ogni occasione. Dotati di pratiche tasche laterali, i pantaloni INJECT Hammer Pants ti consentono di avere sempre a portata di mano gli oggetti essenziali mentre sei in movimento.

L'elastico in vita con coulisse interna regolabile garantisce una vestibilità su misura e confortevole, adattandosi perfettamente alla tua figura. Ma le loro caratteristiche distintive non si fermano qui: il grande logo in gomma "3D" aggiunge un tocco di audacia al design, mentre le speciali toppe INJECT TORUS ricamate conferiscono un'eleganza unica ai pantaloni.

Disponibili in una vasta gamma di vivaci colori, potrai scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile personale.

Che tu sia in palestra per un allenamento intenso o semplicemente in compagnia degli amici, i pantaloni INJECT Hammer Pants saranno sempre all'altezza delle tue aspettative. Con materiali di altissima qualità e dettagli impeccabili, questi pantaloni rappresentano un capo iconico che non passerà mai di moda.

E con una vasta gamma di taglie disponibili, dalla XS alla XL, garantiamo una vestibilità perfetta per ogni tipo di corporatura. Aggiungi un tocco distintivo al tuo guardaroba con i pantaloni INJECT Hammer Pants e preparati a distinguerti con stile.

Dettagli del prodotto

Menu

Impostazioni