Hammer Pants Antracite INJECT NUTRITION

Sconto -20%

Esplora il comfort senza pari e lo stile distintivo dei pantaloni INJECT Hammer, ora disponibili in una vasta gamma di colori accattivanti: grigio chiaro, antracite, nero, blu e rosso.

Realizzati con cotone a costine di alta qualità, offrono un'indossabilità eccezionale.

Dotati di tasche laterali e coulisse regolabile in vita per una vestibilità su misura. C

on dettagli unici come il logo in gomma "3D" e le toppe INJECT TORUS, questi pantaloni sono disponibili dalla taglia XS alla XL.

Perfetti per l'allenamento o il relax quotidiano, offrono comfort, stile e versatilità.

Aggiungi un tocco distintivo al tuo guardaroba con i pantaloni INJECT Hammer.

Limited special offer
60,00 € (Tasse escluse) 75,00 €
24 - 48 h
Taglia
Disponibile
Descrizione

Scopri l'ineguagliabile comfort e lo stile distintivo dei pantaloni INJECT Hammer Pants, progettati per elevare il tuo outfit sportivo o casual a un livello superiore. Realizzati con un tessuto di cotone a costine di prima qualità, questi pantaloni offrono un livello di indossabilità senza pari, garantendo un comfort eccezionale in ogni occasione.

Dotati di pratiche tasche laterali, i pantaloni INJECT Hammer Pants ti consentono di tenere a portata di mano gli essenziali mentre sei in movimento. L'elastico in vita con coulisse interna regolabile assicura una vestibilità su misura e confortevole, adattandosi perfettamente alla tua silhouette.

Ma le caratteristiche distintive non si fermano qui: il grande logo in gomma "3D" aggiunge un tocco di audacia al design, mentre le speciali toppe INJECT TORUS ricamate conferiscono un'eleganza unica ai pantaloni. Disponibili in una vasta gamma di colori accattivanti, puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile personale.

Sia che tu stia allenandoti in palestra o semplicemente rilassandoti con gli amici, i pantaloni INJECT Hammer Pants saranno sempre all'altezza delle tue aspettative.

Materiali di altissima qualità, dettagli impeccabili e un comfort eccezionale si fondono per creare un capo iconico che non passerà mai di moda. Con una vasta gamma di taglie disponibili, che vanno dalla XS alla XL, garantiamo una vestibilità perfetta per ogni tipo di corpo.

Aggiungi un tocco distintivo al tuo guardaroba con i pantaloni INJECT Hammer Pants e preparati a distinguerti con stile.

Dettagli del prodotto

Menu

Impostazioni