CELLDREN (60cpr)

Sconto -20%

• Confezione: barattolo da 60cpr;

Integratore alimentare a base di Diosmina, Centella Asiatica, Meliloto, Ginkgo Biloba e altri estratti naturali; Le compresse non contengono ingredienti di origine animale.

  • CONTIENE ESTRATTI VEGETALI CERTIFICATI EPO DNA DA SPECIE IDENTIFICATE MEDIANTE DNA BARCODING®

I componenti di CELLDREN contrastano gli inestetismi della CELLULITE e la sensazione di GAMBE PESANTI, inoltre favoriscono la FUNZIONALITA' DEL MICROCIRCOLO e il DRENAGGIO DEI LIQUIDI CORPOREI.

Limited special offer
32,00 € (Tasse escluse) 40,00 €
24 - 48 h
Disponibile
Descrizione

Cosa contiene il CELLDREN?

    • DIOSMINA. La diosmina è una molecola di origine vegetale presente soprattutto negli agrumi ed è un bioflavonoide. La diosmina viene proposta soprattutto per favorire la corretta funzionalità delle vene, ad esempio in caso di varici, stasi venosa agli arti inferiori ed emorragie gengivali o agli occhi. In alcuni casi viene proposta anche per ridurre il linfedema associato a interventi chirurgici per l'asportazione di tumori al seno e per evitare effetti tossici a carico del fegato.

    • CENTELLA ASIATICA. La centella è un'erba appartenente alla famiglia delle Apiaceae ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale cinese e nell'Ayurveda. Aiuta a migliorare il tono e la resistenza del tessuto di vene e capillari. Rinforzando il tono vascolare e riducendo la permeabilità capillare, la Centella asiatica svolge un’azione efficace contro i gonfiori degli arti inferiori: ciò la rende particolarmente utile nel trattamento della cellulite. Poiché stimola la formazione di nuovo collagene, la Centella asiatica favorisce inoltre la tonicità della pelle, molto utile in caso di rughe e cedimenti cutanei. E coadiuva la rimarginazione delle ferite, poiché interviene nella riepitelizzazione dei tessuti danneggiati.

    • MELILOTO. Il meliloto è una pianta erbacea annuale o biennale che cresce a cespuglio e che arriva all’altezza di 1,5 m. La pianta contiene cumarine e derivati cumarinici che esplicano attività antiedematosa e cicatrizzante che la rendono utile in caso di insufficienza venosa e stasi linfatiche. Ha una funzione tonica, antiedemigena (che impedisce la formazione di edemi), antinfiammatoria nelle affezioni venose ed è in grado di effettuare un drenaggio linfatico: si usa nell’insufficienza venosa, negli edemi e nei gonfiori delle gambe, nelle flebiti, nelle emorroidi, nella ritenzione idrica e nella cellulite.

    • GINKGO BILOBA. Il Ginkgo Biloba è una pianta da cui si estraggono sostanze dalle proprietà antiossidanti. In particolare: l'estratto di foglie sembra avere un effetto positivo sulla circolazione sanguigna a livello cerebrale. Assicurando un migliore apporto di nutrienti e ossigeno attraverso il sangue, la sua assunzione sembra promuovere il buon funzionamento di cervello, occhi e orecchie. L’estratto di foglie, inoltre, migliora la circolazione a livello delle gambe e sembra inoltre che aiuti a contrastare le alterazioni cerebrali che portano ai problemi di memoria tipici dell'Alzheimer.

    • RUTINA. La rutina è un bioflavonoide presente in diverse piante, tra cui quelle appartenenti alla famiglia delle Rutaceae, da cui la sostanza prende il nome. Diverse sono le proprietà che vengono attribuite a questa sostanza e che le valgono l'inserimento all'interno di diversi integratori. La più importante è la sua capacità di favorire la fisiologica permeabilità dei capillari sanguigni, contrastando la formazione di edemi; la rutina viene anche chiamata vitamina P proprio poiché tra le sue proprietà c'è quella di regolare la permeabilità dei capillari sanguigni. 

    • SEMI DI UVA. Il semi d’uva contengono sostanze antiossidanti, utili per proteggere il corpo dall’azione dannosa dei radicali liberi. Inoltre sono un toccasana per rendere la pelle elastica e tonica, contrastare la formazione delle rughe, oltre a stimolare la produzione di collagene, il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliorare l’aspetto di acne e smagliature.

    • BROMELINA. La bromelina è un enzima proteolitico (cioé un’enzima coinvolto nella digestione proteica) che si trova nel frutto e nel gambo d’ananas fresco. E' utile in particolare per favorire le funzioni dell’apparato digerente, facilitare il drenaggio dei liquidi e ridurre la formazione di edemi e gonfiori dovuti al ristagno idrico nei tessuti ad incrementare e stimolare la microcircolazione contrastando alcuni sintomi caratteristici, come il senso di pesantezza e di gonfiore delle gambe e ad aiutare a ridurre ed a prevenire la formazione di cellulite.

    • RUSCO. Il rusco (Ruscus aculeatus), o pungitopo, è una pianta della famiglia delle Ruscaceae. Nota per le sue proprietà vasoprotettrici e antinfiammatorie, è utile per la circolazione venosa

    • IPPOCASTANO. L’ippocastano (Aesculus hippocastanum) è un albero a foglie decidue che può arrivare fino a un’altezza di 30 metri con una chioma che può avere fino a 10 metri di diametro. È una pianta medicinale utilizzata per risolvere problemi di fragilità capillare e in caso di insufficienza del circolo venoso. In particolare aiuta ad aumentare il tono (vasocostrizione), la resistenza e l’elasticità dei vasi.


Cosa sono gli estratti EPO DNA®?

  • Gli estratti EPO DNA garantiscono l’identificazione della pianta in uso mediante Il DNA BARCODING®, o identificazione molecolare. E' una tecnica che permette di caratterizzare una specie vivente a partire da una piccola sequenza di DNA, ottenuta da una parte standard del genoma; la tecnica è molto simile allo scanner di un supermercato, che identifica i prodotti leggendo la sequenza di tratti neri del codice a barre: il campione viene identificato cercando la massima corrispondenza tra la sequenza di DNA in esame ed una “reference sequence” contenuta in una banca dati ufficiale. La sequenza di basi azotate che costituisce la catena del DNA è unica in ogni specie vivente, pertanto l’identificazione molecolare è molto più accurata di qualsiasi altro sistema o tecnica tradizionale, quali la tassonomia classica o la TLC (Thin Layer Chromatography for plants). Questo garantisce l’identità botanica dell’estratto e la sua purezza, escludendo contaminazioni con altre specie botaniche.



CELLDREN
 di Inject Nutrition® è un integratore alimentare a base di 
Diosmina, Centella Asiatica, Meliloto, Ginkgo Biloba e altri estratti naturali, privo di metalli pesanti, lattosio e 100% vegan.

FORMATO: 60 compresse.

DOSAGGIO: si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno durante la giornata con acqua o altro liquido a scelta. Si consiglia una compressa al mattino e una a metà giornata.

ELEMENTI CARATTERIZZANTI

Tenori medi2 compresse

Rutina/ Rutin

Diosmina/ Diosmin

Semi Uva/ Grape seeds 95% OPC

Bromelina/ Bromelin 2400 GDU

Centella Asiatica es 20% Asiaticoside

Meliloto 20% Cumarina/

Sweet clover 20% Cumarin

Ginkgo Biloba 24% Ginkgo flavonoidi/

Ginkgofalavoids

Rusco 5% Ruscogenina/

Butcherbroom 5% Ruscogenin

Ippocastano 15% Escina/

Horse Chestnut 15% Escin

150 mg

150 mg

150 mg

90 mg

100 mg

30 mg

--

72 mg

--

150 mg

--

150 mg

150 mg

INGREDIENTI

Emulsionante: Cellulosa microcristallina; Uva (Vitis Vinifera L.) semi e.s.tit 95% proantocianidine (OPC); Rusco* (Ruscus Aculeatus L.) radice e.s.tit 5% ruscogenina; Ippocastano (Aesculus Hippocastanum L.) corteccia e.s.tit 15% oscine; Rutina, Diosmina; Centella* Asiatica L., foglie, e.s.tit 20% asiaticoside; Bromelina 2400 GDU; Ginkgo Biloba L., foglie, e.s. tit 24% Ginkgo flavonoids; Meliloto* (Melilotus Officinalis Pallas) sommità fiorite e.s.tit 20% cumarina; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi (originale vegetale).
Dettagli del prodotto

Menu

Impostazioni