Hammer Pants Red INJECT NUTRITION

Sconto -20%

Scopri il comfort straordinario e lo stile distintivo dei pantaloni INJECT Hammer.

Realizzati con un tessuto di cotone a costine di alta qualità, assicurano un comfort insuperabile. Le tasche laterali e la cintura elastica regolabile offrono praticità e una vestibilità su misura.

Con dettagli distintivi come il logo in gomma "3D" e le toppe INJECT TORUS, questi pantaloni si distinguono per il loro stile unico. Disponibili in una vasta gamma di taglie, dalla XS alla XL, si adattano perfettamente a ogni tipo di corporatura. Perfetti per l'attività fisica o per un look casual, i pantaloni INJECT Hammer aggiungono personalità al tuo guardaroba.

Scopri oggi stesso la combinazione perfetta di comfort, stile e versatilità con i pantaloni INJECT Hammer.

Limited special offer
60,00 € (Tasse escluse) 75,00 €
24 - 48 h
Taglia
Disponibile
Descrizione

Scopri il comfort eccezionale e lo stile distintivo dei pantaloni INJECT Hammer Pants, progettati per migliorare il tuo abbigliamento sia sportivo che casual. Realizzati con un tessuto di cotone a costine di alta qualità, questi pantaloni offrono un livello di comfort superiore in ogni occasione. Grazie alle tasche laterali pratiche, avrai sempre a portata di mano gli oggetti essenziali mentre ti muovi. L'elastico in vita con coulisse interna regolabile si adatta perfettamente alla tua figura, garantendo una vestibilità su misura e confortevole.

Ma le caratteristiche uniche non si fermano qui: il grande logo in gomma "3D" aggiunge un tocco di audacia al design, mentre le toppe INJECT TORUS ricamate conferiscono un'eleganza unica ai pantaloni. Con una vasta gamma di colori vivaci tra cui scegliere, puoi personalizzare il tuo stile in base ai tuoi gusti e preferenze.

Che tu stia facendo un allenamento intenso in palestra o semplicemente trascorrendo del tempo con gli amici, i pantaloni INJECT Hammer Pants si adatteranno sempre alle tue esigenze. Realizzati con materiali di alta qualità e dettagli impeccabili, rappresentano un'icona di moda destinata a resistere nel tempo.

Con un'ampia gamma di taglie disponibili, dalla XS alla XL, garantiamo una vestibilità perfetta per ogni tipo di corporatura. Aggiungi un tocco distintivo al tuo guardaroba con i pantaloni INJECT Hammer Pants e preparati a distinguerti con stile.

Dettagli del prodotto

Menu

Impostazioni