Hammer Pants Blue INJECT NUTRITION

Sconto -20%

Esplora l'eccezionale comfort e lo stile unico dei pantaloni INJECT Hammer.

Realizzati con un tessuto di cotone a costine di alta qualità, questi pantaloni garantiscono un comfort senza confronti. Dotati di tasche laterali e cintura elastica regolabile, offrono praticità e vestibilità su misura.

Con dettagli distintivi come il logo in gomma "3D" e le toppe INJECT TORUS, questi pantaloni si distinguono per il loro stile unico. Disponibili in una vasta gamma di taglie, dalla XS alla XL, si adattano perfettamente a ogni tipo di fisicità. Perfetti per l'allenamento o per un look casual, i pantaloni INJECT Hammer aggiungono personalità al tuo guardaroba.

Scopri la combinazione ideale di comfort, stile e versatilità con i pantaloni INJECT Hammer oggi stesso.

Limited special offer
60,00 € (Tasse escluse) 75,00 €
24 - 48 h
Taglia
Disponibile
Descrizione

Esplora il comfort straordinario e lo stile esclusivo dei pantaloni INJECT Hammer Pants, ideati per elevare il tuo look sportivo o casual a un livello superiore. Realizzati con un tessuto di cotone a costine di alta qualità, questi pantaloni offrono un comfort ineguagliabile in ogni occasione. Grazie alle pratiche tasche laterali, avrai sempre a portata di mano gli oggetti essenziali mentre ti muovi. L'elastico in vita con coulisse interna regolabile assicura una vestibilità su misura e confortevole, adattandosi perfettamente alla tua figura.

Ma le caratteristiche distintive non si fermano qui: il grande logo in gomma "3D" aggiunge un tocco di audacia al design, mentre le speciali toppe INJECT TORUS ricamate conferiscono un'eleganza unica ai pantaloni. Con una vasta gamma di colori vivaci tra cui scegliere, potrai personalizzare il tuo stile in base alle tue preferenze.

Che tu sia in palestra per un allenamento intenso o semplicemente in compagnia degli amici, i pantaloni INJECT Hammer Pants saranno sempre all'altezza delle tue aspettative. Realizzati con materiali di altissima qualità e dettagli impeccabili, rappresentano un'icona di moda che resisterà alla prova del tempo.

Con una vasta gamma di taglie disponibili, dalla XS alla XL, garantiamo una vestibilità perfetta per ogni tipo di corporatura. Aggiungi un tocco distintivo al tuo guardaroba con i pantaloni INJECT Hammer Pants e preparati a distinguerti con stile.

Dettagli del prodotto

Menu

Impostazioni